Ag.+Valdifiori%3A+%26%238220%3BLeggo+notizie+assurde%2C+Mirko+resta+sicuramente+a+Napoli.+Hysaj+ha+enormi+margini+di+miglioramento%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/01/13/ag-valdifiori-leggo-notizie-assurde-mirko-resta-sicuramente-napoli-hysaj-enormi-margini-miglioramento/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Ag. Valdifiori: “Leggo notizie assurde, Mirko resta sicuramente a Napoli. Hysaj ha enormi margini di miglioramento”

 

Mario Giuffredi, agente degli azzurri Hysaj e Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ per chiarire il futuro dei due calciatori, al centro di alcuni rumors di mercato: “Hysaj lo conosco da tanti anni e sapevo che avrebbe fatto benissimo anche in un grande realtà come Napoli. Poi, tutto è stato facilitato da Sarri e rispetto a sei mesi fa, il suo valore si è alzato tantissimo per cui in estate potrebbe avere un grande mercato. Siccome Hysaj è un giocatore da top club, credo che il Napoli se a giugno arrivasse un’offerta da capogiro la prenderà in considerazione. Ogni cosa nel calcio ha il suo prezzo. Quando parlo di grandissimi club mi riferisco a Real Madrid o Chelsea perché il mio assistito ha ampi margini di miglioramento e può fare un ulteriore passi in avanti. So che è molto seguito, ma al mercato adesso non ci pensiamo proprio. Vogliamo fare bene a Napoli e restare con i piedi per terra. Poi le attenzioni dei grandissimi club sono conseguenza delle buone prestazioni. Hysaj ha 5 anni di contratto col Napoli e non andrò a parlare di adeguamento col club azzurro, non è il momento e non mi sembra nemmeno il caso. Ma a fine stagione capiremo la prospettiva del ragazzo. Adesso Hysaj deve essere serene e tranquillo. 

VALDIFIORI NON SI MUOVE – ” Leggo delle cose assurde, non è vero che è stato inserito nella trattativa Maksimovic. Resterà a Napoli, almeno fino a giugno anche perché se abbiamo fatto questa scelta è per restarci, altrimenti andavamo a Torino. Continueremo a percorrere la strada Napoli perché Mirko ha voglia di dimostrare di essere all’altezza della piazza. Ai miei giocatori ho sempre detto che nella vita i cavalli importanti non si vedono alla partenza, ma all’arrivo per cui tireremo le somme a fine campionato e sono certo che a giungo saranno molto positive per Valdifiori”. 

Chiusura su Mario Rui, cercato dal Napoli:Non si muoverà da Empoli in questo mercato per cui non potrà vestire l’azzurro a gennaio”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

3 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

15 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

19 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

20 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

21 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

23 ore ago