Ag. Valdifiori: “Leggo notizie assurde, Mirko resta sicuramente a Napoli. Hysaj ha enormi margini di miglioramento”

hysaj

 

Mario Giuffredi, agente degli azzurri Hysaj e Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ per chiarire il futuro dei due calciatori, al centro di alcuni rumors di mercato: “Hysaj lo conosco da tanti anni e sapevo che avrebbe fatto benissimo anche in un grande realtà come Napoli. Poi, tutto è stato facilitato da Sarri e rispetto a sei mesi fa, il suo valore si è alzato tantissimo per cui in estate potrebbe avere un grande mercato. Siccome Hysaj è un giocatore da top club, credo che il Napoli se a giugno arrivasse un’offerta da capogiro la prenderà in considerazione. Ogni cosa nel calcio ha il suo prezzo. Quando parlo di grandissimi club mi riferisco a Real Madrid o Chelsea perché il mio assistito ha ampi margini di miglioramento e può fare un ulteriore passi in avanti. So che è molto seguito, ma al mercato adesso non ci pensiamo proprio. Vogliamo fare bene a Napoli e restare con i piedi per terra. Poi le attenzioni dei grandissimi club sono conseguenza delle buone prestazioni. Hysaj ha 5 anni di contratto col Napoli e non andrò a parlare di adeguamento col club azzurro, non è il momento e non mi sembra nemmeno il caso. Ma a fine stagione capiremo la prospettiva del ragazzo. Adesso Hysaj deve essere serene e tranquillo. 

VALDIFIORI NON SI MUOVE – ” Leggo delle cose assurde, non è vero che è stato inserito nella trattativa Maksimovic. Resterà a Napoli, almeno fino a giugno anche perché se abbiamo fatto questa scelta è per restarci, altrimenti andavamo a Torino. Continueremo a percorrere la strada Napoli perché Mirko ha voglia di dimostrare di essere all’altezza della piazza. Ai miei giocatori ho sempre detto che nella vita i cavalli importanti non si vedono alla partenza, ma all’arrivo per cui tireremo le somme a fine campionato e sono certo che a giungo saranno molto positive per Valdifiori”. 

Chiusura su Mario Rui, cercato dal Napoli:Non si muoverà da Empoli in questo mercato per cui non potrà vestire l’azzurro a gennaio”.

Impostazioni privacy