22.27 – “L’accordo c’è, ma l’affare si farà a giugno”, ha detto Cristiano Giuntoli direttamente dall’Ata Hotel Executive. Raicevic, dunque, resta in orbita Napoli, ma la trattativa si chiuderà ufficialmente solo nel prossimo calciomercato estivo.
Il calciomercato Napoli continua a puntare forte su Filip Raicevic. Quando manca praticamente un’ora alla chiusura dei giochi, Cristiano Giuntoli sta cercando di mettere a segno un altro colpo. L’attaccante del Vicenza, classe 1993, è un bomber moderno, con grandi qualità fisiche e tecniche. In 19 presenze nella serie cadetta ha messo a segno già 10 reti: numeri importanti per un calciatore potenzialmente importante.
Nonostante le smentite di Alfredo Pastorelli, presidente del Vicenza, la trattativa continua ad andare avanti. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, è ancora in corso l’incontro fra Giuntoli e gli agenti del ragazzo; si stanno preparando i contratti, poi nero su bianco. Non andrà in prestito al Carpi, però, come nelle intenzioni del direttore sportivo azzurro; dovrebbe restare al Vicenza fino a fine stagione per poi arrivare a Napoli a luglio.
Si attendono ulteriori aggiornamenti. Il tempo stringe, la trattativa va chiusa il prima possibile. I partenopei cercano il colpo last minute.
Il Napoli entro l'estate potrebbe piazzare un colpo dall'Atletico Madrid. Il giocatore è in uscita…
Inter-Napoli accende la lotta Scudetto e non solo. Nelle ultime ore è scoppiato un vero…
Il Napoli potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in questa sessione di calciomercato. Conte lo…
Il Napoli a sorpresa potrebbe piazzare un colpo a sorpresa dallo Sporting. Il giocatore è…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano in sede di calciomercato ed anzi sono già…
In casa Napoli scoppia una nuova polemica, dal momento che alcuni calciatori sono stati dati…