Manca poco al fischio d’inizio di Fiorentina-Napoli, posticipo valido per la 20/a giornata di campionato. Viola e azzurri devono rispondere alle vittorie di Roma e Juventus che con i tre punti conquistati rispettivamente contro Empoli ed Inter hanno compattato la classifica. Nel prepartita Jorginho è intervenuto a Mediaset Premium per analizzare il momento di forma della sua squadra
“Cercheremo di fare bene per noi e per i tifosi senza pensare ai risultati degli altri”. Per Jorginho il Napoli non è in crisi, anzi: “Non sono d’accordo con chi dice che stiamo andando male: i nostri numeri sono buoni, continueremo su questa strada perchè è la cosa giusta da fare”.
Chiosa finale su Lorenzo Insigne vittima di una rapina due giorni fa in pieno centro. Il centrocampista azzurra rassicura tutti sull’aspetto mentale e l’attenzione sulla sfida contro la Fiorentina “Lorenzo è molto concentrato su questa partita, sta pensando solo a questo”
Jorginho ha parlato anche a Sky. Ecco quanto dichiarato: “Dobbiamo stare tranquilli e sereni. Fanno piacere i complimenti di Paulo Sousa, l’andata fu una bella partita con due squadra che cercano di giocare a calcio. Divertimento per noi e per il pubblico, speriamo di farlo anche stasera”
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…