NCL REWIND – Dall’interesse per Ibrahimovic all’infortunio di Pepe Reina

NCL rewind

Altra giornata ricca di notizie riguardanti il Napoli. I tifosi azzurri si sono svegliati con le parole di Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, intervistato il Corriere dello Sport. Il giocatore ha dichiarato di essere lusingato dell’interesse degli azzurri “E’ bello sapere che il mio lavoro è apprezzato, ma io non ho parlato con nessuno del Napoli. Di questo interessamento ho letto sui giornali e mi hanno informato gli amici via sms”. Ma la vera bomba di mercato arriva da Mino Raiola che conferma l’interesse del Napoli per Zlatan Ibrahimovic, ma poi liquida la faccenda dichiarando “A Napoli sono solo bravi a fare i film”.

Nel frattempo Marek Hamsik elogia il suo Napoli e Maurizio Sarri in un’intervista al La Gazzetta dello Sport “Il nostro allenatore Sarri ci ha aiutato a crescere in questo senso. E’ la vera novità di questa stagione”.

Nel pomeriggio c’è stata la replica del giornalista Paolo Bargiggia, dopo l’attacco ricevuto dal Napoli. Ecco la sua risposta: “Le mie erano solo informazioni avute da delle fonti per me affidabili su un dato di fatto. Da ieri sto ricevendo una valanga di insulti e minacce, in particolare sul mio profilo twitter. Ho dovuto bloccare tantissime persone, e sicuramente in questi giorni non potrei girare tranquillamente a Napoli. Quel comunicato ha armato la parte del tifo becero e non posso proprio capire un comunicato così violento, che parla addirittura di “Poteri forti”, fatto da dirigenti che invece dovrebbero dare l’esempio.

Brutta notizia da Castelvolturno dove Pepe Reina ha fatto lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare al gemello mediale destro. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore. Infine la serata si chiude con un’altra notizia di calciomercato: è derby Roma-Napoli per Martin Caceres. Secondo quanto riferisce il collega di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio, oggi Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, avrebbe incontrato l’agente del calciatore uruguaiano.

Impostazioni privacy