Asse di mercato tra Napoli ed Atalanta che è stato caldo nella scorsa finestra di mercato ed ugualmente lo sarà in quella estiva che si avvicenda. Dei tanti e possibili incroci ha parlato il ds della Dea, Sartori, il quale ha evidenziato la possibilità di vedere in azzurro alcuni dei gioielli di Bergamo: “Non abbiamo intenzione di smantellare la squadra perché il gruppo è forte e vorremmo confermarlo in blocco. Al massimo possiamo fare un sacrificio. De Roon, Sportiello e Conti in azzurro? Uno di loro può essere, ma dipende da molte cose. Ho sempre detto che De Laurentiis ha una sorta di opzione morale sui tre. Vedremo quello che succederà. De Roon vorremmo tenerlo un altro anno, ma dipenderà dal mercato”.
AFFARI ANCHE IN ENTRATA – Con il Napoli, tuttavia, si tratta anche per l’acquisizione di alcuni azzurri: “Il Napoli ha una rosa di giocatori importanti ed El Kaddouri è uno di questi, ma non voglio fare nomi. Dezi è bravo, ma è interessante pure De Guzman. Vedremo tra qualche mese”
SARRI A BERGAMO – E pensare che lo stesso tecnico azzurro lo scorso anno poteva andare alla Dea: “Confermo. Non sapevamo se Reja sarebbe rimasto e abbiamo studiato il suo modo di allenare e di preparare la squadra in settimana. Poi Reja ha sciolto le sue riserve e Sarri è andato al Napoli”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…