Sartori, Ds Atalanta: “Opzione morale del Napoli su 3 dei nostri, Sarri poteva allenare la Dea”

De Roon festeggia gol con l'Atalanta

Asse di mercato tra Napoli ed Atalanta che è stato caldo nella scorsa finestra di mercato ed ugualmente lo sarà in quella estiva che si avvicenda. Dei tanti e possibili incroci ha parlato il ds della Dea, Sartori, il quale ha evidenziato la possibilità di vedere in azzurro alcuni dei gioielli di BergamoNon abbiamo intenzione di smantellare la squadra perché il gruppo è forte e vorremmo confermarlo in blocco. Al massimo possiamo fare un sacrificio. De Roon, Sportiello e Conti in azzurro? Uno di loro può essere, ma dipende da molte cose. Ho sempre detto che De Laurentiis ha una sorta di opzione morale sui tre. Vedremo quello che succederà. De Roon vorremmo tenerlo un altro anno, ma dipenderà dal mercato”.

AFFARI ANCHE IN ENTRATA – Con il Napoli, tuttavia, si tratta anche per l’acquisizione di alcuni azzurri: “Il Napoli ha una rosa di giocatori importanti ed El Kaddouri è uno di questi, ma non voglio fare nomi. Dezi è bravo, ma è interessante pure De Guzman. Vedremo tra qualche mese”

SARRI A BERGAMO – E pensare che lo stesso tecnico azzurro lo scorso anno poteva andare alla DeaConfermo. Non sapevamo se Reja sarebbe rimasto e abbiamo studiato il suo modo di allenare e di preparare la squadra in settimana. Poi Reja ha sciolto le sue riserve e Sarri è andato al Napoli”.

 

Impostazioni privacy