Il giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo ha analizzato a Radio Crc il calo del Napoli in questo ultimo periodo di stagione.
Pardo ha iniziato parlando del calendario di azzurri e giallorossi: “Il calendario è più favorevole al Napoli che alla Roma, ma c’è da capire come gli azzurri assorbiranno la sconfitta immeritata dell’Olimpico. Il secondo posto è l’obiettivo, il terzo posto è l’incubo per cui il Napoli non è in una situazione comodissima, ma credo abbia più possibilità di accedere alla Champions diretta rispetto alla Roma”. Poi, Pardo si concentra sull’approccio nelle scorse partite: “Nelle ultime partite ho visto un deficit di personalità del Napoli, ma la lotta con la Juve era impari visto il ritmo dei bianconeri e questa è la realtà, poi può piacere o non piacere. In questo ultimo mese il Napoli poteva essere diverso, ma non lo è stato per un deficit caratteriale. Juve a parte, ogni altra squadra è come il Napoli e anche la Roma non ha approfittato delle cadute azzurre”.
Poi, un principio di accusa per quanto riguarda la gestione di certi calciatori: “La differenza di minutaggio tra i titolari e le riserve è enorme e credo che Mertens e Gabbiadini avrebbero giocato di più anche alla Juve per cui Sarri ha fatto una scelta ed ha anche funzionato”.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…