Napoli-Atalanta%3A+Reja+perde+due+titolari
napolicalciolivecom
/2016/05/01/napoli-atalanta-reja-perde-due-titolari/amp/
Napoli News

Napoli-Atalanta: Reja perde due titolari

Reja ©Getty Images

 

Reja costretto a perdere due pilastri della propria formazione al San Paolo contro il Napoli. Si tratta di Paletta e Stendardo, la cui stagione si è in pratica chiusa con un po’ d’anticipo. Per Paletta si tratta di una lesione all’adduttore della coscia destra, mentre Stendardo ha riportato una lussazione della spalla destra.

In entrambi i casi lo stop previsti sarà di almeno 20 giorni, così da recuperare al meglio. L’Atalanta non ha nulla da chiedere a questo campionato ormai, dunque nessuno dello staff tenterà di accelerare i tempi per farli tornare a giocare il prima possibile. Negli ultimi tre match di serie A, contro Napoli, Udinese e Genoa, Reja farà probabilmente affidamento su Toloi e CHerubin, con l’opzione Masiello centrale da non scartare

 

Contro Napoli, Udinese e Genoa in difesa sarà allarme rosso: Reja potrà scegliere solo su Cherubin e Toloi, ma potrebbe anche spostare – come fatto più volte – Masiello al centro. Con la salvezza ormai in cassaforte, potrebbe anche toccare al giovane svizzero albanese Djimsiti, fin qui mai impegnato dal tecnico goriziano.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

47 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago