Napoli-Atalanta: Reja perde due titolari

Reja ©Getty Images
Reja ©Getty Images

 

Reja costretto a perdere due pilastri della propria formazione al San Paolo contro il Napoli. Si tratta di Paletta e Stendardo, la cui stagione si è in pratica chiusa con un po’ d’anticipo. Per Paletta si tratta di una lesione all’adduttore della coscia destra, mentre Stendardo ha riportato una lussazione della spalla destra.

In entrambi i casi lo stop previsti sarà di almeno 20 giorni, così da recuperare al meglio. L’Atalanta non ha nulla da chiedere a questo campionato ormai, dunque nessuno dello staff tenterà di accelerare i tempi per farli tornare a giocare il prima possibile. Negli ultimi tre match di serie A, contro Napoli, Udinese e Genoa, Reja farà probabilmente affidamento su Toloi e CHerubin, con l’opzione Masiello centrale da non scartare

 

Contro Napoli, Udinese e Genoa in difesa sarà allarme rosso: Reja potrà scegliere solo su Cherubin e Toloi, ma potrebbe anche spostare – come fatto più volte – Masiello al centro. Con la salvezza ormai in cassaforte, potrebbe anche toccare al giovane svizzero albanese Djimsiti, fin qui mai impegnato dal tecnico goriziano.

Impostazioni privacy