TORINO-NAPOLI – “Noi abbiamo fatto una partita di grande livello e spesso ci è capitato di farne e perdere per altre ragioni. Oggi abbiamo fatto 65 minuti di tantissimo livello con la responsabilità di essere sopra di soli 2 gol, mentre ne potevamo segnare di più. Quando il Torino ha segnato, un po’ di timore ci ha presi ma abbiamo saputo controllare”
CHAMPIONS DIRETTA – “Le percentuali sono come le statistiche, quindi lasciano il tempo che trovano. Non è una partita impossibile ma non ci dobbiamo incappare in nessuna delle chance negative. Per noi sarà una sfida di importanza fondamentale”.
CALCIOMERCATO – “Io non ho mai chiesto giocatori. Se me li danno, me li prendo altrimenti lavoro su quelli che ho. Mi stanno sui co***oni gli allenatori che chiedono i giocatori. Uno lavora su quello che ha, se poi mi chiedono dei pareri, li do. Il direttore la tipologia di giocatori che con me si possono trovare bene l’abbia individuata. Da questo punto di vista non ci sono problemi”.
MIGLIORAMENTI – “Koulibaly è andato su livelli straordinari, Allan e Jorginho sono cresciuti tantissimo. Hamsik è tornato ai suoi livelli, Callejon viverlo da dentro è straordinario. Insigne e Mertens ci hanno dato molto. Sarebbe riduttivo parlare solo di qualcuno”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…