Sarri: “Domenica voglio sentire il San Paolo, a fine stagione parleremo del futuro”

Sarri
Ai microfoni di Mediaset Premium Maurizio Sarri ha commentato la vittoria sul Torino: “Questo è un passo importante ma abbiamo ancora una partita, dobbiamo rimanere con la testa sul campionato perché non possiamo sbagliare. Spero in un San Paolo pieno che ci dia la mano per questo passo, che è un’impresa. Spero in un grandissimo aiuto come ce lo ha dato durante tutto l’anno”.

TORINO-NAPOLI “Noi abbiamo fatto una partita di grande livello e spesso ci è capitato di farne e perdere per altre ragioni. Oggi abbiamo fatto 65 minuti di tantissimo livello con la responsabilità di essere sopra di soli 2 gol, mentre ne potevamo segnare di più. Quando il Torino ha segnato, un po’ di timore ci ha presi ma abbiamo saputo controllare”

CHAMPIONS DIRETTA – “Le percentuali sono come le statistiche, quindi lasciano il tempo che trovano. Non è una partita impossibile ma non ci dobbiamo incappare in nessuna delle chance negative. Per noi sarà una sfida di importanza fondamentale”.

CALCIOMERCATO – “Io non ho mai chiesto giocatori. Se me li danno, me li prendo altrimenti lavoro su quelli che ho. Mi stanno sui co***oni gli allenatori che chiedono i giocatori. Uno lavora su quello che ha, se poi mi chiedono dei pareri, li do. Il direttore la tipologia di giocatori che con me si possono trovare bene l’abbia individuata. Da questo punto di vista non ci sono problemi”.

MIGLIORAMENTI – “Koulibaly è andato su livelli straordinari, Allan e Jorginho sono cresciuti tantissimo. Hamsik è tornato ai suoi livelli, Callejon viverlo da dentro è straordinario. Insigne e Mertens ci hanno dato molto. Sarebbe riduttivo parlare solo di qualcuno”.

FUTURO – “Come abbiamo sempre detto per il futuro, l’appuntamento è a fine stagione. Mi sembra pazzesco dopo che abbiamo atteso fino ad adesso, parlarne prima”.
 
Impostazioni privacy