Albiol+rifiuta+il+rinnovo+e+vede+il+Valencia.+Ma+ADL+non+vuole+cederlo
napolicalciolivecom
/2016/05/19/dalla-spagna-albiol-rifiuta-rinnovo-vuole-solo-valencia/amp/
Napoli News

Albiol rifiuta il rinnovo e vede il Valencia. Ma ADL non vuole cederlo

Raul Albiol © Getty Images

 

Raul Albiol e il Valencia, un amore mai sopito e solo interrotto dalle diverse vicende del centrale spagnolo. Cresciuto proprio con la maglia del Valencia, infatti, Albiol, dopo le esperienze con Real Madrid e Napoli, è pronto a far ritorno alla casa madre per spendere gli ultimi anni di carriera in patria.

Come riportato anche dal sito Plaza Deportiva, infatti, molto vicino all’ambiente valenciano, Albiol avrebbe già rifiutato nei giorni scorsi una proposta di rinnovo triennale da parte del Napoli per una cifra ben sopra i 2 milioni di euro all’anno. Il centrale, arrivato ormai tre anni fa dal Real, vuole che gli azzurri accettino l’offerta che arriverà per lui dalla Spagna intorno ai 7-8 milioni di euro, per poter accettare poi la proposta della squadra che l’ha formato.

Aurelio De Laurentiis, però, non ha alcuna intenzione di lasciar andare Albiol, almeno non in questa stagione e, dopo aver rifiutato una prima offerta dei valenciani, l’ha già comunicato al diretto interessato. Lo stesso Sarri, come conferma la testata iberica, ha avuto modo di parlare con il calciatore prospettandogli il ritorno in Champions da protagonista, ma da quanto riferito pare che Albiol non abbia altri progetti se non il ritorno in patria.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

13 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

17 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

18 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

20 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago