NCL RECAP – Herrera sorprende, Vrsaljko in stand-by. Sì a Lapadula!

Herrera

E’ ancora giornata di calciomercato per il Napoli. La mattinata ha portato una ventata di buone notizie agli azzurri, in quanto in Copa America è andato a segno Hector Herrera e la dirigenza ha potuto avere conferma di stare lavorando su un numero uno del centrocampo. Rete ieri anche per Lapadula, il quale si avvicina di più al trasferimento. Il presidente Sebastiani ha chiarito che potrebbe vestire l’azzurro poiché la destinazione gli piace, ma nulla può definirsi in tal senso concluso. Si fa più interessante anche l’opzione per De Sciglio, che come prezzo e facilità d’affare potrebbe ben presto realizzarsi. C’è da ricordare che Sarri ha più volte fatto capire ed asserito di preferire giocatori già avvezzi al nostro campionato.

Leggermente in stand-by, invece, l’affare Vrsaljko. Il tira e molla tra club prosegue, in quanto il Sassuolo non è ancora sicuro di volerlo cedere.

Interessante e succulenta news, poi, di Napolicalciolive.com: in Casa Surace è arrivato Arrigo Sacchi ed ai nostri microfoni ha raccontato tanto sulla città e dato la sua sui giocatori attualmente in rosa.

Impostazioni privacy