REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 23 giugno

 

NCL rewind

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 22 giugno:

21.30 – Perso Lapadula, che andrà al Milan, il Napoli si concentra ora su Ciro Immobile del Siviglia, pronto a lasciare per la seconda volta il Torino, e sulla new entry Leonardo Pavoletti del Genoa.

21.00 – Il riconfermato sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, annuncia: “Domani incontro De Laurentiis per parlare del San Paolo”:

20.45 – Era attesa per oggi la decisione definitiva di Gianluca Lapadula, come riporta ‘Skysport24sarà un nuovo giocatore del Milan. Domani previste le visite mediche.

20.40 – Gli azzurri puntano oltre Manica stavolta, occhi puntati su Alex Pritchard, centrocampista del Tottenham

17.00 – Il Napoli lavora al suo centrocampo, ma l’innesto migliore per la prossima stagione potrebbe essere già in casa e risponde al nome di Alberto Grassi.

16.30 – L’esterno belga Thomas Meunier ha parlato del suo futuro, svelando anche l’interesse del Napoli. Gli azzurri, però, non sono l’unica squadra sulle sue tracce.

16.15 – Continua il nostro focus sugli Europei di Francia. Ora che il terzo turno si è chiuso, in attesa degli ottavi,riviviamo i gol migliori delle nazionali in gioco.

15.29 – L’agente di Maggio ha fatto chiarezza sulla situazione del terzino: “Vuole giocare ma le indicazioni del tecnico dell’anno scorso sono chiare…Non abbiamo ancora parlato con il Napoli, né con il Watford e Mazzarri”.

15.04 – Vlad Chiriches ha attirato l’interesse del Sassuolo: il difensore del Napoli però difficilmente partirà quest’anno, nonostante abbia comunque un discreto mercato.

14.48 – Anche l’agente di Valdifiori ha nuovamente parlato oggi, rivelando un particolare importante: “Abbiamo già parlato con il Napoli ma continueremo ad aggiornaci durante il periodo del mercato. La società al momento non mi ha mai detto che il calciatore è sul mercato anche se io, in passato, ho provato a spingere per la sua cessione. Bologna e Udine sono due piazze ben accette”

14.37 – Importantissime novità sulla questione Lapadula, per bocca del Presidente del Pescara Daniele Sebastiani: “Oggi il giocatore ci comunicherà dove vuole andare e noi tratteremo con il club in questione. Abbiamo un accordo con il Napoli ma non posso puntare pistole alle tempie…”

13.51 – L’agente di Insigne ha parlato della gara di ieri da parte del folletto azzurro: “Peccato per il palo ma si è tenuto il gol per la Spagna. Il rapporto con Conte è ottimo, anche a Montpellier i due si parlano e il C.T. è soddisfatto”.

13.22 – Dall’Inghilterra sarebbe pervenuta una grossa offerta all’indirizzo di Manolo Gabbiadini: lo Stoke City avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro ma De Laurentiis, per ora, ha detto no.

12.54 – Doppia beffa di mercato da parte del Sassuolo: il club neroverde non solo vende Vrsaljko altrove ma con i suoi soldi prenderà Lapadula, di cui il Napoli sembra essersi ormai stufato.

12.32 – Valdifiori al passo d’addio: l’azzurro avrebbe rifiutato di essere utilizzato come pedina di scambio in altre operazioni di mercato, affermando di voler chiudere con l’Udinese.

12.08 – Sempre a proposito di Lorenzo Insigne, oggi La Gazzetta Dello Sport ha fatto discutere con questo passaggio sul calciatore azzurro: “I puffi non abitano a Gomorra. Per questo l’unico azzurro di Lorenzo insigne è il cielo che bagna Napoli. E cosi, in tempi di fiction di successo, di male apparentemente irredimibile, l’attaccante diviene all’improvviso il contraltare immaginario della famiglia Savastano, la storia da raccontare perché può prevedere il lieto fine”.

11.30 – Due sponsor d’eccezione per Lorenzo Insigne in Nazionale: si tratta di Fiorello e DJ Ringo, che sui social network esaltano la prestazione del giocatore del Napoli, entrato ieri in Italia-Irlanda e che ha colpito un palo portando velocità alla manovra azzurra.

11.oo – Il Napoli sta perdendo la pazienza con Gianluca Lapadula: l’attaccante del Pescara chiede un pò di tempo per decidere il prorio futuro, ma la società azzurra non intende più aspettare.

10.15Gigi De Canio consiglia Silvan Widmer al Napoli: “Sa fare tutto e sarebbe ben più di una riserva, agli azzurri servono proprio rinforzi come questo”. All’Udinese intanto potrebbe andare Mirko Valdifiori.

10.00 – Per ‘Il Mattino’, Gonzalo Higuain si unirà al Napoli nel ritiro di Dimaro il 20 luglio. Il Pipita riposerà per tre settimane dopo la finale di Coppa America.

09.20 – Sembrava tutto concluso, e invece per Hector Herrera ci sarà ancora da lavorare: Napoli e Porto devo cercare l’accordo per il messicano, nel frattempo resta sempre viva l’ipotesi Tolisso dal Lione.

08.45 – Calciomercato, per la fascia destra il giocatore più seguito dagli azzurri è sempre Fabinho del Monaco, con il alternativa Widmer dell’Udinese. Le sensazioni per entrambi sono molto positive. Più defilato Peruzzi del Boca mentre sta sfumando Meunier del Bruges.

08.30Offerta di 25 milioni di euro dallo Stoke City per Manolo Gabbiadini, il Napoli però continua a dire di no per il suo giocatore.

08.00Questa la rassegna stampa di oggi: in primo piano Italia-Eire 0-1 con i panchinari azzurri che deludono (tranne Insigne) ed il calciomercato.

Impostazioni privacy