Dalla Spagna giunge un indizio circa il futuro di Raul Albiol, che stando a quanto si dice dalle parti di Valencia sarebbe prossimo a svolgersi lontano da Napoli. Lâemittente âLevante TVâ, con base proprio a Valencia, ha diffuso la notizia secondo la quale il difensore avrebbe avviato i lavori per una nuova casa nella vicina localitĂ di Puçol. Dietro alla volontĂ di Albiol di tornare a casa ci sarebbe la moglie, desiderosa di rimpatriare dopo tre anni vissuti in Italia. Il giocatore cresciuto proprio nel Valencia dove ha vinto un campionato ed una Coppa di Spagna prima di andare nel 2009 al Real Madrid e successivamente al Napoli dopo quattro campionati vissuti con i âGalacticosâ.
A cercare Albiol non sarebbe il solo Valencia: anche il Siviglia ha manifestato il proprio interesse per il centrale classe 1985. Il Napoli da par suo non vorrebbe privarsi del giocatore, considerato importante per i valori sia tecnici che in termini di esperienza internazionale. Con Maurizio Sarri in panchina il calciatore iberico ha vissuto unâottima stagione non lasciando mai il posto da titolare al fianco di Kalidou Koulibaly.
La situazione contrattuale di Albiol poi è particolare: fra un anno il contratto in corso dâessere con il Napoli scadrĂ , ma anche questa situazione non pare voglia far recedere la societĂ partenopea dalla propria volontĂ di cedere lo spagnolo. Se però ciò avvenisse, gli azzurri avrebbero messo gli occhi proprio su un elemento in forza al Valencia, lâex sampdoriano Shkodran Mustafi, cosa che potrebbe far ipotizzare ad uno scambio fra le due dirigenze.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…