Come sappiamo, Gianluca Lapadula alla fine ha scelto il Milan come destinazione finale per il suo primo viaggio in Serie A: l’attaccante ormai ex Pescara è stato per mesi seguito dal Napoli ma ha sempre tentennato e alla fine il suo approdo in azzurro non si è concretizzato.
Proprio poco fa il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato di come si sono evoluti i fatti, dicendosi sorpreso della decisione del calciatore: “Stanotte ho parlato fino alle 2 con Giuntoli, mi ha sorpreso la scelta Milan di Lapadula. Vi dico la verità, pensavo che la sua idea fosse Napoli oppure Genoa”, ha spiegato a Radio Crc. Rossoneri che hanno sorpreso tutti: “Dieci giorni fa parlai con Galliani a Milano, mi aveva manifestato l’intenzione di prendere Lapadula ma prima dovevano pensare alle cessioni, dunque i tempi si sarebbero allungati. Mi dissero che non avrebbero parlato col giocatore, evidentemente qualcosa è cambiato. Ieri pomeriggio mi è arrivata la telefonata del suo entourage sulla scelta rossonera”.
Infine, una stoccata allo stesso Lapadula: “Non ho ancora sentito il ragazzo, ma se aveva già scelto di non andare al Napoli poteva dirlo prima. Ne sarebbe uscito in maniera diversa da questa situazione”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…