REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 27 giugno

NCL rewind

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 27 giugno:

 

22.40Lutto nel mondo del cinema: si spegne a 86 anni Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer. Nato a Napoli, l’attore si era fatto conoscere come attore e come sportivo.

22.30 – Insigne protagonista con la nazionale, anche il suo agente lo conferma: Conte sa cosa può dare. Del futuro parleremo a fine Europeo”.

22.05 – Vincenzo Montella vuole ripartire dopo la parentesi Sampdoria ed il Milan sembra essere la giusta opzione. C’è solo un ostacolo ad impedire la sua nuova vita in rossonero.

21.15 – È Mustafi l’obiettivo numero uno per il Napoli in caso di partenza di Albiol. Il tedesco, però, ha fatto sapere agli azzurri che al momento penserà solo alla Germania ed agli Europei.

20.40 – Non c’è solo il Napoli su Witsel. Anche il Chelsea di Antonio Conte pensa al belga per il prossimo centrocampo inglese.

20.15 – La nazionale italiana batte la Spagna ai sedicesimi di finale e si qualifica ai Quarti di questo Europeo. Spazio anche per un positivissimo Lorenzo Insigne che entra nel gol del raddoppio azzurro.

19.30 – NCL RECAP – Dall’affare per Witsel alle discussioni intorno alle condizioni del manto erboso del San Paolo: tanti i temi caldi del lunedì azzurro.

18.20 – C’è tensione nei dintorni del Saint Denis. Poche ore prima della sfida tra Italia e Spagna gli artificieri sono intervenuti a causa del ritrovamento di un “pacco sospetto” accanto ad uno scooter. Lo riferisce l’ANSA.

17.30 – UFFICIALE – La Juventus ha reso noto di aver siglato insieme a Dani Alves il contratto che legherà il giocatore al club fino al 2018, con opzione a favore del club per una stagione in più al termine della scadenza.

17.25 – Alle 18.00 in campo Italia-Spagna in campo. Il Ct Conte ha concluso le sue scelte così come Del Bosque ed allora nel pezzo le formazioni ufficiali. 

17.05 – L’affare col Pescara per Lapadula non è andato nel verso giusto, in quanto il ragazzo ha preferito accettare la proposta del Milan. Tuttavia il Napoli con gli abruzzesi avrebbe trovato un accordo per Verra, e ne parla il suo rappresentante.

16.35 – L’agente di Widmer ha parlato quest’oggi della possibilità di vedere in azzurro il giocatore dell’Udinese. Al momento non esiste alcuna trattativa, ma il Napoli è piuttosto apprezzato come soluzione per il futuro.

16.10 – De Laurentiis è in pressing sul patron Aulas, affinché si decida a sedere al tavolo per trattare Tolisso. La cifra però non è moderabile: 25 mln di euro.

15.29 – L’agente di Caprari ha parlato del suo assistito e dell’interesse del Napoli: “Il Napoli lo segue da tempo, tutto può succedere anche se non è l’unica squadra su Gianluca, c’è anche la Juventus”.

14.57 – Si raffredda la pista per il brasiliano del Monaco Fabinho: l’agente del terzino attende una proposta dal Manchester United. Il Napoli però non resta a guardare e prova a dare un’accelerata per Widmer.

14.33 – Il procuratore di Sportiello e Gollini afferma: “Per Marco sento spesso il Napoli ma gli azzurri devono sfoltire il reparto. Pierluigi non vuole stare fermo ma se le cose si incastrano bene Napoli è più di un’idea”.

14.26 – L’agente di Vrsaljko rivela: “Sime non ha mai rifiutato Napoli: le offerte erano alla pari ma ha scelto l’Atletico Madrid per via dei risultati sportivi conseguiti negli ultimi anni”.

14.17 – La sorella di Manolo Gabbiadini parla del futuro del fratello: “Vuole solo giocare e vuole farlo in una squadra che lo faccia stare bene”.

14.03 – Emergono ancora novità positive per quanto concerne l’eventuale trasferimento di Witsel al Napoli, per bocca dell’intermediario Emanuele Cammaroto: “Il giocatore apprezzerebbe il trasferimento in azzurro e i diritti d’immagine non ostacolerebbero la trattativa”.

12.25 – Rafael Cabral è sempre più lontano dall’azzurro: il portiere brasiliano ha ricevuto l’interessamento di due club spagnoli, ovvero l’Alaves e l’Osasuna. Sarà la Liga il suo prossimo campionato?

12.18 – Valerio Verre è ormai nel mirino del Napoli e l’agente rivela un particolare fondamentale: “Potrebbe finire in azzurro ed essere lasciato in prestito un anno a Pescara”.

11.30 – Si è parlato molto di Duvan Zapata al termine della stagione, dal momento che il Napoli ha provato a inserirlo in svariate trattative. Quella più concreta è stata con il Sassuolo per il trasferimento di Vrsaljko, ormai saltato. Come riporta l’edizione odierna del ‘Messaggero Veneto’, la clausola che prevede la recompra dell’attaccante da parte del Napoli, è valida fino al 30 giugno. Pochi giorni ancora dunque per il pagamento di 1 milione di euro all’Udinese, con De Laurentiis che, dovesse partire Gabbiadini, potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di farne il vice Higuain.

10.30 – Castelli, l’agronomo della Lega Calcio, ha analizzato il San Paolo, per la prima volta di persona dopo il concerto con D’Alessio e la reazione è tremenda. 2018, ecco l’anno in cui il campo tornerà a cinque stelle.

09.30 – Dopo le finali del Mondiale e della Copa America 2015, perse contro Germania e Cile, la Nazionale albiceleste è stata sconfitta nuovamente. Questo ha scatenato una dura reazione di Messi e non solo. Si rischia un addio di massa alla Nazionale.

08.30 – Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare. Il suo discorso si è concentrato principalmente su due tematiche, quella dei contratti proposti ai calciatori e la rivalità con la Juventus.

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra sulla sfida di Euro 2016 tra Italia e Spagna, prevista per le ore 18.00, senza tralasciare anche un po’ di mercato, in questo caso Milan, con Brocchi vicino all’addio.

 

 

 

Impostazioni privacy