NCL RECAP – Dalle parole di Hamsik alla situazione di Higuain

Marek Hamsik ©Getty Images

 

La giornata azzurra è stata caratterizzata dalle news ancora riguardanti il futuro di Gonzalo Higuain. Ha parlato nuovamente il fratello-agente Nicolas, esprimendo le sue sensazioni in merito alle condizioni del Pipita in azzurro. Si è parlato di ben quattro squadre interessate e sono stati raccontati episodi relativi al passato, come un’aggressione al termine di una delle ultime sfide contro la Lazio al San Paolo. Il Napoli non ha ancora replicato ad alcuna delle considerazioni dichiarate alle varie emittenti radiofoniche e procede con il low profile.

Nel frattempo una notizia positiva è stata quella di Marek Hamsik. Dopo giorni/settimane di indiscrezioni circa il suo futuro ed una presunta offerta-proposta del Bayern Monaco, il giocatore ha chiarito che non ha alcuna intenzione di svestire la casacca azzurra, bensì vuole proseguire la sua avventura a Napoli, sperando di alzare al cielo altri trofei. Dello stesso appello è Mertens, che ha affermato di non prestare interesse alle varie indiscrezioni poiché intende rispettare il vincolo che è in vigore col Napoli.

Si prosegue poi nella trattativa per Witsel. L’incontro tra Giuntoli e l’entourage del giocatore belga, tra cui il padre, è terminato positivamente ma resta il problema relativo all’elevato ingaggio che percepisce l’azzurro. Non resta che attendere nei prossimi giorni un passo avanti da parte del club, poiché il giocatore approva la nuova porta che gli si è aperta.

Impostazioni privacy