Interessante indiscrezione proveniente dall’Argentina su Mariano Andujar, portiere di proprietà del Napoli che due stagioni fa si ritrovò anche a fare il titolare dopo la debacle di Rafael contro il Palermo. Secondo quanto riportato dal quotidiano El Dia, il Napoli avrebbe rifiutato l’offerta dell’Estudiantes per il calciatore.
A quanto sembra, il club argentino avrebbe offerto un piccolo conguaglio più delle opzioni sui giovani maggiormente interessanti della squadra, un’offerta che però non ha assolutamente soddisfatto il Napoli tanto è vero che gli azzurri avrebbero preso una decisione piuttosto singolare, ovvero quella di convocare il portiere per il ritiro a Dimaro. Andujar, che probabilmente arriverà in ritiro intorno al 25 luglio per via della partecipazione alla Copa America, in realtà non rientra più nei piani del Napoli e quella del club azzurro è da leggere piuttosto come una strategia per “costringere” l’Estudiantes ad alzare l’offerta.
Il calciatore infatti ha voglia di giocatore ancora in patria e presumibilmente appena possibile il club albiceleste cercherà di riportare a casa Andujar.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…