Secondo la rediazione di Sport Mediaset, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbe in riunione proprio in questi minuti a Dimaro con Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini. L’esterno del Sunderland, 31 anni, sembra davvero molto vicini al Napoli, che avrebbe bruciato la concorrenza di Fiorentina e Torino.
Al club inglese non importa sapere chi venderlo, purché incassi i soldi richiesti: per assicurarsi le prestazioni di Giaccherini basteranno solamente due milioni di euro, dal momento che il contratto coi ‘Black Cats’ dell’esterno offensivo della Nazionale, ex di Cesena e Juventus scadrà a giugno 2017 e questa per il Sunderland è l’ultima finestra di mercato disponibile per poter monetizzare sulla sua cessione. Giaccherini dovrebbe andare a guadagnare 1,5 milioni di euro a stagione, resta da stabilire la durate del contratto.
Giaccherini è reduce dalla positiva stagione vissuta in prestito al Bologna, nel quale è stato tra i migliori degli uomini a disposizione di Roberto Donadoni. Per lui è giunta anche la convocazione in Nazionale per Euro 2016 e suo è stato il primo gol degli Azzurri in Francia, nella partita inaugurale contro il Belgio.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…