Ormai è chiaro: il centrocampo sarà il reparto nel quale il Napoli cercherà di operare maggiormente e con un dispendio economico superiore. Le tante trattative e i nomi che escono fuori continuamente nel contesto del calciomercato rappresentano l’effettiva partecipazione del club partenopeo alle dinamiche della mediana. Oggi è arrivata la notizia di un’altra pesante indiscrezione, proveniente nello specifico da Roma: il Napoli sarebbe di nuovo sulle tracce di Milinkovic Savic, e stavolta con maggiore convinzione.
Secondo quanto riporta il sito cittaceleste, anche il serbo avrebbe chiesto la cessione in questo tribolato inizio di stagione biancazzurro. E il Napoli, da sempre estimatore del giocatore, si sarebbe fatto vivo in maniera celere. L’offerta per Milinkovic Savic è di quelle importanti: il club partenopeo ha infatti messo sul piatto della trattativa ben 15 milioni di euro, e il ragazzo piace moltissimo a Sarri.
Dal canto suo, però, la Lazio spera di risolvere in fretta questa grana: Milinkovic Savic viene infatti considerato, a ben vedere, uno dei talenti più cristallini della squadra e un sicuro asso nella manica per il presente ed il futuro. Per il Napoli dunque sarà complicato aggiudicarsi il giocatore, quantomeno in questa sessione di mercato.
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…
Parere che fa discutere sul numero 11 azzurro, segnali inviati al tecnico: arrivano dichiarazioni forti…
La tragedia ha colpito la famiglia dell'ex attaccante del Napoli in queste ore: il messaggio…
"Mi piaceva da tempo e il mister è felicissimo" L'annuncio del presidente è di quelli…
La polizia olandese ha fermato parecchie decine di sostenitori partenopei che hanno violato il regolamento…
Dopo la trasferta di Torino arriva un annuncio che cambia le cose per il futuro…