Ormai le offerte vere o presunte tali per Gonzalo Higuain si sprecano ora e si sprecheranno per tutta la durata del calciomercato: l’attaccante argentino è ovviamente richiestissimo dopo le parole di qualche settimana fa da parte dell’agente-fratello, il quale aveva ribadito come attualmente El Pipita non avrebbe rinnovato il contratto con il Napoli.
Ebbene, dalla Cina sembra essere arrivata una vera e propria proposta indecente per Higuain: all’ex attaccante del Real Madrid è pervenuta infatti un’offerta dell’Hebei China Fortune, un club cinese che vorrebbe a tutti i costi appropriarsi del calciatore. Un’offerta che potremmo persino definire folle: al Pipita è stato infatti promesso un milione di euro a settimana, con l’ingaggio che sarebbe ovviamente schizzato a cifre mai viste.
A riferirlo è il giornalista di Sky Sports Kaveh Solhekol. Lo stesso giornalista, però, ha prontamente spiegato come Higuain abbia rispedito la generosissima offerta al mittente. Il futuro dell’argentino è ancora in bilico e, probabilmente, anche in caso di partenza l’attuale numero 9 azzurro preferirebbe accasarsi ad un club europeo.
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…