Pepe Reina è tornato a svolgere lavoro sul campo nell’allenamento pomeridiano sostenuto oggi pomeriggio dal Napoli. A Dimaro la squadra azzurra è scesa in campo poco dopo le ore 18:00 ed il portiere spagnolo, pur non allenandosi in gruppo, è stato visto mentre svolgeva alcuni esercizi tra i pali. Reina non si è ancora allenato in gruppo da quando il Napoli è giunto in Trentino sabato scorso, e come lui anche i difensori Albiol e Tonelli stanno svolgendo lavoro differenziato da quasi una settimana.
Per tutti e tre ci sono stati dei lievi affaticamenti muscolari che stanno richiedendo qualche giorno di tempo per essere completamente smaltiti. Mister Sarri conta di poter ritrovare i tre giocatori entro la fine di questa settimana o comunque per il 18 luglio, quando lunedì prossimo il Napoli sosterrà la prima amichevole precampionato contro l’Anaune alle ore 18:00.
Nel frattempo la sessione odierna si è conclusa con una partitella in famiglia Gialli contro Neri a campo ridotto, decisa da un gol di Manolo Gabbiadini.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…