Pepe Reina è tornato a svolgere lavoro sul campo nell’allenamento pomeridiano sostenuto oggi pomeriggio dal Napoli. A Dimaro la squadra azzurra è scesa in campo poco dopo le ore 18:00 ed il portiere spagnolo, pur non allenandosi in gruppo, è stato visto mentre svolgeva alcuni esercizi tra i pali. Reina non si è ancora allenato in gruppo da quando il Napoli è giunto in Trentino sabato scorso, e come lui anche i difensori Albiol e Tonelli stanno svolgendo lavoro differenziato da quasi una settimana.
Per tutti e tre ci sono stati dei lievi affaticamenti muscolari che stanno richiedendo qualche giorno di tempo per essere completamente smaltiti. Mister Sarri conta di poter ritrovare i tre giocatori entro la fine di questa settimana o comunque per il 18 luglio, quando lunedì prossimo il Napoli sosterrà la prima amichevole precampionato contro l’Anaune alle ore 18:00.
Nel frattempo la sessione odierna si è conclusa con una partitella in famiglia Gialli contro Neri a campo ridotto, decisa da un gol di Manolo Gabbiadini.
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…