Forse non sarà un nome molto noto al pubblico calcistico generalista, ma a quanto pare Hakim Ziyech sarebbe talmente bravo da essere finito nel mirino del Napoli. E’ Tuttosport a lanciare questa indiscrezione di mercato, secondo la quale il club azzurro avrebbe proposto un’offerta importante al Twente per aggiudicarsi il centrocampista.
In particolare, l’offerta del Napoli arriverebbe addirittura a 10 milioni di euro. Una cifra che sta facendo venire l’acquolina in bocca ai dirigenti del club olandese: il Twente infatti starebbe seriamente vacillando di fronte alla proposta e non è detto che tale offerta non possa essere effettivamente oggetto di grosso e concreto interesse da parte degli olandesi.
Ziyech ha 23 anni ed una discreta propensione al gol: è lui l’ennesimo coniglio pescato dal cilindro da parte di Giuntoli. Nonostante le trattative ancora aperte per Candreva e Pereyra, nonché l’arrivo di Giaccherini, il Napoli continua dunque a cercare nuovi innesti per la zona di centrocampo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…