Forse non sarà un nome molto noto al pubblico calcistico generalista, ma a quanto pare Hakim Ziyech sarebbe talmente bravo da essere finito nel mirino del Napoli. E’ Tuttosport a lanciare questa indiscrezione di mercato, secondo la quale il club azzurro avrebbe proposto un’offerta importante al Twente per aggiudicarsi il centrocampista.
In particolare, l’offerta del Napoli arriverebbe addirittura a 10 milioni di euro. Una cifra che sta facendo venire l’acquolina in bocca ai dirigenti del club olandese: il Twente infatti starebbe seriamente vacillando di fronte alla proposta e non è detto che tale offerta non possa essere effettivamente oggetto di grosso e concreto interesse da parte degli olandesi.
Ziyech ha 23 anni ed una discreta propensione al gol: è lui l’ennesimo coniglio pescato dal cilindro da parte di Giuntoli. Nonostante le trattative ancora aperte per Candreva e Pereyra, nonché l’arrivo di Giaccherini, il Napoli continua dunque a cercare nuovi innesti per la zona di centrocampo.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…