A quanto sembra, dopo il rifiuto a Santon, il Napoli vuole assolutamente risolvere in maniera primaria la questione riguardante il secondo giocatore da acquistare per la fascia destra. La strada per Widmer sembra essersi complicata, poiché il prezzo del giocatore è comunque superiore a quello di Santon e sullo svizzero sarebbe piombata con decisione anche la Roma. De Laurentiis vorrebbe trovare una soluzione low cost e, al contempo, un giocatore comunque ancora giovane.
Il profilo ideale scelto dagli azzurri, un po’ a sorpresa, è quello di Giulio Donati: l’ex terzino dell’Inter e dell’Under 21, che da anni gioca in Germania, sarebbe diventato la prima scelta per il ruolo di vice-Hysaj. Proprio stamattina, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’agente del calciatore avrebbe fatto capolino a Dimaro per iniziare a porre le basi per la trattativa che potrebbe portare il suo assistito in azzurro.
Ovviamente tutto sembra essere ancora in una fase embrionale ma, almeno al momento, il nome di Donati sembra quello più probabile per rinforzare la fascia destra.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…