Dopo mezza stagione con qualche alto e molti bassi, Jonathan De Guzman è tornato al Napoli e, in attesa di decidere del suo futuro, si è allenato a Dimaro con gli azzurri. Purtroppo per lui, il ragazzo si è subito dovuto fermare per un infortunio, pregiudicando forse la possibilità di farsi notare dal tecnico Maurizio Sarri.
L’agente del calciatore, Fabio Parisi, ha parlato della situazione di De Guzman a Radio Kiss Kiss Napoli. In primis, la questione infortunio: “Non c’è nessuna novità, il suo problema muscolare è stato quasi risolto“, ha spiegato il procuratore, il quale ha poi rivelato come l’ex Villarreal voglia giocarsi le sue chance in ritiro: “La sua intenzione è fare al meglio questo ritiro e mettersi a disposizione dell’allenatore. Se farà parte del futuro sarà felice, in caso contrario si troverà un’altra sistemazione“.
Infine, Parisi parla proprio del mercato riguardante De Guzman: “Al momento non ci sono trattative in Italia o all’estero. Magari convincerà Sarri nelle prossime amichevoli”: ce la farà il centrocampista a “sedurre” il tecnico?
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…