Il Presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della sua squadra: dopo l’era Ventura, i granata si affideranno a Sinisa Mihajlovic per cercare di continuare a vivere buone stagioni, facendo magari anche il salto di qualità mancato l’anno scorso.
Uno dei reparti in cui il Toro sembra aver maggiore necessità di intervenire è senz’altro il centrocampo. Nello specifico, i granata cercano un regista che sappia impostare il gioco e dare ordine a livello offensivo e difensivo. Un identikit che corrisponde senz’altro a Mirko Valdifiori, e non a caso proprio il Torino è una delle squadre che ha messo gli occhi sul ragazzo.
Cairo, parlando proprio del mercato in quella zona di campo, ha preferito però rimanere sul vago: “Valdifiori? Abbiamo varie opportunità senza fare nomi. Abbiamo tre giocatori sui quali stiamo lavorando. A breve dovremmo chiudere per un centrocampista. L’obiettivo è farlo il prima possibile. Spero di poterlo annunciare in tempi brevi”. Che questo centrocampista sia proprio Valdifiori?
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…