Il+Liverpool+dice+no%3A+Zielinski+al+Napoli+%C3%A8+pi%C3%B9+probabile
napolicalciolivecom
/2016/07/21/liverpool-zielinski-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Il Liverpool dice no: Zielinski al Napoli è più probabile

Zielinski

Come sappiamo, l’ostacolo principale all’arrivo di Piotr Zielinski al Napoli è stato il Liverpool: il club inglese, destinazione preferita per il calciatore, aveva manifestato interesse nei confronti del ragazzo ex Empoli per bocca del tecnico Jurgen Klopp, il quale avrebbe messo gli occhi personalmente sul calciatore. Purtroppo per Zielinski, però, l’interesse del Liverpool sembra essere scemato ormai da settimane. E un’indiscrezione di mercato di oggi non può che confermare questa tesi.

Secondo quanto spiegato da TuttoNapoli, i Reds avrebbe infatti scelto un altro calciatore per rinforzarsi a centrocampo: nello specifico, si parla di Georgino Wijnaldum, calciatore olandese che peraltro in Italia è stato seguito proprio dal Napoli, oltre che dalla Roma. Il Liverpool avrebbe deciso di giocarsi tutto sul talentuoso centrocampista orange e dovrebbe cercare di acquistarlo nel più breve tempo possibile.

A questo punto la strada per Zielinski sarà quasi certamente italiana: il Milan e il Napoli restano le pretendenti più forti sul calciatore, con gli azzurri che posseggono il notevole vantaggio di avere già un accordo di massima con l’Udinese. E, a questo punto, vista la “sparizione” dei Reds, l’ex Empoli potrebbe finalmente convincersi a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.

Claudio

Share
Published by
Claudio

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

14 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

17 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

19 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

20 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago