E’ GazzaMercato, portale affiliato a La Gazzetta Dello Sport, a confermare oggi un’esclusiva della quale avevamo parlato già ieri: c’è stato un contatto tra il Napoli e Diego Costa.
Nello specifico, il calciatore brasiliano ma naturalizzato spagnolo sarebbe stato proposto agli azzurri proprio dal Chelsea, che evidentemente vorrebbe liberarsene per via della stagione poco edificante dello scorso anno. Il giocatore sarebbe stato effettivamente offerto al Napoli, ma il club azzurro ha dovuto rifiutare l’affascinante quanto clamorosa possibilità. In sostanza, per due motivazioni: Diego Costa non rientrerebbe nei parametri tecnici chiesti da Sarri, che comunque ha già a disposizione due attaccanti come Milik e Gabbiadini, e soprattutto avrebbe un ingaggio talmente alto da chiudere ogni discorso di acquisto prima ancora di poterlo aprire.
Molto probabilmente, dunque, l’operazione Diego Costa rischia di rimanere soltanto un sogno di mezza estate. Anche se nel calcio non si può mai dire, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo ad attenderci.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…