Dopo un ottimo pre-campionato, Roberto Insigne potrebbe lasciare il Napoli anche quest’anno per giocare con maggiore continuità durante la stagione. Il fratello di Lorenzo infatti avrebbe praticamente tutti gli spazi chiusi sia dal fratello che da Mertens e Callejon, di conseguenza non potrebbe scendere in campo con costanza.
A quanto sembra, il ragazzo ha forti richieste dalla Serie B: come rivela la redazione di TuttoNapoli, Insigne è finito infatti nel mirino della Ternana, club umbro della serie cadetta alla ricerca di un giocatore che faccia aumentare esponenzialmente il tasso tecnico della squadra. Il giocatore è stato richiesto in prestito secco per una stagione: l’affare potrebbe andare in porto nei prossimi giorni, anche in considerazione dell’analisi fatta precedentemente.
Probabilmente questo sarà l’ultimo anno di prestito per l’attaccante partenopeo, che dalla prossima stagione dovrebbe entrare a far parte stabilmente della fisionomia del club azzurro, salvo clamorosi ed imprevisti sviluppi in negativo. Possibile nuovo inizio per “l’altro” Insigne, dunque, con una carriera che ancora deve decollare in maniera decisiva.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…