Walter Mazzarri ha iniziato da pochissimo la prima esperienza da allenatore in Inghilterra: nelle prime due giornate di Premier League il suo Watford ha raccolto un solo punto, perdendo peraltro contro il Chelsea di Antonio Conte. Purtroppo, la prima vittoria non è ancora arrivata e nemmeno la Coppa di Lega è servita a lenire le preoccupazioni del tecnico: questo perché nel primo turno della competizione è arrivata addirittura una sconfitta.
Mazzarri è stato infatti eliminato dal Gillingham, un club di League One, per intenderci la Lego Pro italiana. Addirittura l’aggravante riguarda non solo aver perso con un squadra inferiore di due categorie ma anche averlo fatto in casa, e nonostante un vantaggio iniziale. La gara è terminata 1-2, con gli ospiti che l’hanno spuntata ai supplementari e che addirittura avevano sbagliato un rigore nei tempi regolamentari di gioco.
Inizio dunque traumatizzante per l’ex tecnico azzurro, che dovrà saper dimostrare di poter allenare a buoni livelli anche fuori dall’Italia.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…