Rassegna+stampa+sportiva+di+venerd%C3%AC+2+settembre+2016
napolicalciolivecom
/2016/09/02/rassegna-stampa-sportiva-2settembre2016/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di venerdì 2 settembre 2016

RASSEGNA STAMPA SPORTIVA DI VENERDI’ 2 SETTEMBRE 2016

CORRIERE DELLO SPORT
GAZZETTA DELLO SPORT
TUTTOSPORT

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano parla delle scintille sorte ieri tra il Napoli e la Juventus dopo le parole di Aurelio De Laurentiis che però non ha fatto alcun paragone con i bianconeri: “Juve-Napoli che scintille”. Titolo principale dedicato alla Nazionale: “Serve più Italia. Debutto amaro per Ventura, la Francia ci batte 3-1”. A fianco: “La Under si gioca l’Europeo”. In basso: “Balotelli al capolinea? No, lo salverà Ventura”. Infine si ritira a fine anno dalla Formula 1 l’ex ferrarista Felipe Massa, oggi alla Williams.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche qui apertura con la sconfitta dell’Italia contro la Francia in amichevole per 3-1: “Fratelli d’Italia dov’è la difesa?”. A lato De Laurentiis: “In Europa Napoli top, ma la Juve non ci sta”. In basso: “Witsel sarà bianconero, sveliamo i retroscena dell’accordo rimandato”. A Nizza tutti pazzi per Baltelli, in basso: Vettel scalda Monza, “Ferrari sul podio”. Poi altri sport.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica la prima pagina alla Juventus, in basso poi grana Lichtsteiner per i bianconeri, primo giorno da giocatore del Torino per Mirko Valdifiori e poi trova spazio la Nazionale di Ventura.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 giorno ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 giorno ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 giorno ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago