Un ritorno al passato per il Napoli di De Laurentiis, che si ritroverà stasera all’Olimpico di Kiev, dove crollò il sogno Europa League contro il Dnipro, in una semifinale di Coppa inficiata anche da una conduzione arbitrale tutt’altro che perfetta.
Anche stavolta De Laurentiis non ci sarà, come sottolinea l’edizione odierna di ‘Repubblica’, forse per timore di veder realizzato il proprio peggior incubo, una nuova beffa, che potrebbe far tornare il presidente azzurro a parlare della mala gestione Uefa, soprattutto in fatto di scelte arbitrali.
Il direttore di gara selezionato è Collum, resosi protagonista di una tremenda sfida tra Fenerbahce e Lazio, per la quale un dirigente Uefa ammise gli errori, in un dialogo con Tare, ds biancoceleste. Occhi puntati sull’arbitro dunque, ben sapendo i rapporti che legano Pierluigi Collina alla federazione ucraina. L’ex fischieto italiano è infatti capo degli arbitri europei e supervior della federazione, che nel 2015 ha rinnovato il suo contratto per quattro anni.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…