REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+24+settembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/09/24/rewind-live-notizie-napoli-9/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 24 settembre in tempo reale sul Napoli

21.45 – Gabbiadini nell’intervallo ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ ha dichiarato: “Per un attaccante segnare è fondamentale, dobbiamo continuare così. Per me è importante tornare al gol. Quello che c’è all’interno della squadra noi lo sappiamo. Ci sono momenti sì e momenti no, ma nello spogliatoio sappiamo tutto”.

20.50 – Gabbiadini pronto al rinnovo, rimarrà in azzurro fino al 2021.

20.40 – Il centrocampista azzurro Allan incita i suoi in vista della sfida contro il Chievo.

20.15 – Il centrocampista del Chievo, Radovanovic, ha parlato nel pre partita. Queste le sue dichiarazioni

20.10 – Albiol ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ dell’imminente sfida contro il Chievo e del suo rinnovo contrattuale.

20.07 – Ecco anche la formazione del Chievo, avversario degli azzurri stasera: Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Radovanovic, Castro, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

20.05 – Raul Albiol ha parlato prima della partita contro il Chievo del rinnovo e delle ambizioni di squadra: ecco le sue parole nel pre match.

19.50 – Ecco la formazione ufficiale del Napoli di stasera: Reina, Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne.

19.15 – Napolicalciolive ha intervistato il corrispondente per il Chievo Simone Antolini: il giornalista ci parla di Maran e della squadra clivense.

18.14 – Gonzalo Higuain prima della gara contro il Palermo parla del duello in campionato contro gli azzurri: ecco le parole dell’argentino.

17.55 – Secondo il Corriere del Mezzogiorno, nel nuovo contratto di Raul Albiol è stata inserita una clausola rescissoria. Nello specifico, la cifra per portare l’ex Real Madrid via da Napoli si aggirerebbe sugli 8-10 milioni di euro.

17.30 – Primo ko in campionato per il Napoli Primavera: gli azzurrini hanno perso in casa per 1-4 contro la Sampdoria. Le reti dei doriani sono state siglate da Vrione e Balde, con quest’ultimo mattatore del match grazie ad una tripletta. Di Della Corte l’unica segnatura partenopea. Ecco cronaca e pagelle dell’incontro.

16.38 – Il giornalista Rai Carlo Verna rivela a Radio Kiss Kiss il suo pensiero su Gabbiadini: “Se viene schierato ancora come prima punta è un errore, uno spreco di talento, bisognerebbe inventarsi qualcosa di diverso coinvolgendo magari Callejon. Se invece l’ex doriano deve essere ancora una prima punta, a lui avrei preferito Duvan Zapata”.

15.00 – Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, il Napoli comunica ai tifosi azzurri che quest’oggi sarà possibile vedere in chiaro, su ‘Rai Sport 1’ la sfida tra Napoli e Sampdoria, valida per la terza giornata del campionato Primavera girone A. Gli azzurrini sono a punteggio pieno, avendo battuto Cesena e Lazio, contro i blucerchiati che hanno pareggiato col Vicenza e perso col brescia.

13.20 – Il noto giornalista di ‘Sky, Ugolini, è intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ per commentare la probabile formazione di Maurizio Sarri, in vista della sfida al Chievo di stasera: “Hysaj ha avuto un problema intestinale. Probabile che in campo si vedrà Maggio dal primo minuto sull’esterno destro. In molti dicono Gabbiadini dall’inizio ma io credo il mister opterà per Milik”.

12.10 – Milik ha concesso una lunga intervista alla ‘Uefa’, nella quale ha parlato dell’arrivo in azzurro, del suo ambientamento ma soprattutto della sua visione del calcio.

11.40 – Paolo Di Canio, sospeso da Sky nei giorni scorsi per aver mostrato dei riferimenti al fascismo, si sfoga: “Sono indignato non tanto per quanto è successo quanto per l’ipocrisia di chi finge di aver scoperto ora il mio comportamento”.

11.00 – Primavera, oggi il Napoli torna in campo alle 15:30 per sfidare la Sampdoria.

10.40 – SportItalia: “Il Napoli ha una opzione per l’atalantino Franck Kessiè ma ad oggi la squadra più vicina a lui è la Juventus”.

10.30 – Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, afferma: “Juve favorita per lo scudetto, ma attenti al Napoli. Poi ci sono Roma ed Inter”.

10.00 – Napoli pronto ad eguagliare uno storico record stasera: se dovesse battere il Chievo farebbe registrare 9 vittorie consecutive al San Paolo, impresa che manca dal 1990, anno del secondo scudetto azzurro.

09.30Proseguono i rinnovi in casa Napoli: dopo Koulibaly ed Albiol sarà presto la volta di Hysaj, Ghoulam e Mertens.

09.00 – Napoli-Chievo, San Paolo semideserto per la sfida di stasera: sono attesi sugli spalti solo ventimila tifosi. Previsto invece il pienone contro il Benfica.

08.30 NAPOLI-CHIEVO, FORMAZIONI LIVE: due i cambi in attacco per Sarri, possibile turnover anche per Jorginho.

08.15Lorenzo Tonelli è in via di miglioramento e potrebbe debuttare molto presto: lo riferisce ‘Il Corriere dello Sport’.

08.10 – A proposito di Lorenzo Insigne, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il giocatore sarebbe turbato per via del rinnovo contrattuale che tarda a venire con il Napoli, con cui manca ancora l’accordo.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: è il giorno di Napoli-Chievo, Lorenzo Insigne annunciato protagonista del match. L’azzurro non segna da aprile.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, la rivoluzione : tre fedelissimi, il nuovo allenatore e il sostituto di Osimhen

il calcio è sempre stato un mondo di cambiamenti continui e di nuove sfide. Nel…

2 settimane ago

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago