Santacroce: “Hamsik è sempre stato un giovane vecchio”

Marek Hamsik ©Getty Images
Marek Hamsik ©Getty Images

L’ex calciatore del Napoli Fabiano Santacroce è intervenuto a Radio Marte per parlare dell’attuale momento degli azzurri.

Champions League

Il difensore, che ha giocato a Napoli dal 2008 al 2011 con alterne fortune, ha parlato innanzitutto della sfida di Champions League che attende gli azzurri: Ricordo la sfida dal 2008, fu una bella gara ma ci fu un po’ di dispiacere perché prendemmo il gol del 3-2 sul finale che poi fu decisivo al ritorno. Un’amarezza ancora grande per Santacroce, evidentemente un rimpianto difficile da superare.

Il capitano

Uno dei protagonisti di quella gara fu senz’altro Marek Hamsik, che sabato ha segnato il 100° gol con la maglia del Napoli. Santacroce ha solo parole al miele per lo slovacco: “Anche a Brescia mostrava queste doti, è sempre stato un giovane vecchio, così lo chiamavano noi. Nessun mister ha mai fatto a meno di lui”. Sul suo futuro, invece: “Mi sto allenando con la Juve Stabia ma aspetto qualche proposta dalla Serie B. Mi piacerebbe essere allenato da Gattuso al Pisa ma tutto dipende dalla situazione societaria”.

Impostazioni privacy