%40NCLiveCom+Napoli-Besiktas%2C+Gunes%3A+%26%238220%3BA+Napoli+mi+sento+a+casa.+Assenza+Milik%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+da+stare+attenti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/10/18/nclivecom-napoli-besiktas-gunes-a-napoli-mi-sento-a-casa-assenza-milik-ce-da-stare-attenti/amp/
Interviste

@NCLiveCom Napoli-Besiktas, Gunes: “A Napoli mi sento a casa. Assenza Milik? C’è da stare attenti”

 

 

Nella serata di domani andrà in scena al ‘San Paolo’ la sfida tra Napoli e Besiktas. Prima e seconda in classifica nel girone B di Champions League. Come di consueto il tecnico degli avversari, Gunes, ha parlato in conferenza stampa. Napolicalciolive.com vi offre un sunto delle sue parole. Ecco le parole di Inler: “Domani sarà una bella partita, sono contento di tornare, per me è una grande emozione. Come sapete, in Champions ogni partita è diversa e noi siamo qui per fare punti; sappiamo che il Napoli è favorito del gruppo, sta giocando un bel calcio, ma ci impegneremo perché vogliamo dimostrare di essere all’altezza”.

ANALISI GARA – “Il Napoli partirà forte, farà il calcio efficace che più gli piace. Dobbiamo essere attenti, restare concentrati, far vedere quale è il nostro gioco in tutta la gara”.

EMOZIONE – “Sono sereno, emozionato, non preoccupato. Quattro anni qui sono tanti, giocare a Napoli è stato bello, vivere qui è bellissimo, ma ora sono un giocatore del Besiktas e dovrò concentrarmi su quello. L’emozione più bella è stata la Champions. Vedere tanta gente che ti acclama, che tifa per te, è un’emozione unica. Quando sei napoletano una volta, lo sei per sempre”.

Parola ora al tecnico Gunes: “A Napoli mi sento come a casa, sarà anche per il traffico che ho visto per venire allo stadio. Sappiamo che il Napoli è la squadra più forte del girone, ma noi giocheremo faccia a faccia la partita più dura di questo girone”.

INLER – “Inler non ha problemi fisici, ha giocato anche in campionato. L’ho portato qui con me in conferenza perché sapevo che per lui era importante, è un calciatore di esperienza, ci sarà utile”.

NAPOLI – “In Champions abbiamo rischiato di vincere, siamo stati un po’ sfortunati. Il Napoli è fortissimo, sanno giocare a calcio come pochi, hanno un attacco di qualità. Avremo una partita tosta, lo sappiamo, ma giocheremo meglio di quanto fatto nelle ultime uscite e ce la giocheremo alla pari”.

MILIK – “L’infortunio di Milik è importante, ma il Napoli ha tanti altri ottimi calciatori. C’è Mertens che è fortissimo, c’è Hamsik che aiuta attacco e centrocampo, hanno degli esterni molto attivi. A questo dovremo stare attenti”.

FORMAZIONE – “Aboubakar ci sarà, e ci aspettiamo che segni domani. Abbiamo cambiato diverse volte modulo nelle ultime partite, ma l’importante non sarà quello: è importante non avere paura e approcciare bene alla gara.

PRONOSTICO – “Il calcio è un gioco imprevedibile, può sempre venir fuori qualsiasi risultato. Quando allenavo il Trabzonspor abbiamo battuto l’inter, ora con il Besiktas non abbiamo mai perso in Champions, è già importante in vista di domani”.

 

dall’inviato Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 giorno ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 giorno ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 giorno ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 giorno ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 giorno ago