Si avvicina sempre più la sfida tra Juventus e Napoli, che andrà in scena sabato allo Juventus Stadium. Ieri entrambe le squadre hanno vinto, con la Juventus che però non ha schierato il portiere titolare Gianluigi Buffon, facendo giocare Neto.
L’agente dell’estremo difensore della Nazionale, Silvano Martina, è intervenuto invece a Radio Kiss Kiss per parlare della gara del weekend.
“L’ho visto oggi ma non abbiamo parlato della gara contro il Napoli”, rivela l’agente. Per gli azzurri la partita di Torino è sempre molto sentita: “Sarà una partita delicata sicuramente, ma chi dovesse perdere avrebbe tutto il tempo per rimettersi in carreggiata. Non si può parlare di gara decisiva, ma resta importante. Vincere per il Napoli vorrebbe dire alzare la sua autostima“.
Martina ha poi fatto i suoi complimenti al portiere azzurro Pepe Reina, pur rimarcando la superiorità di Buffon: “Gigi è il miglior portiere di tutti, nell’intero mondo. E’ sotto gli occhi di tutti. Reina è un portiere di livello internazionale, c’è tanto di lui al di là delle parate in questo Napoli. Sa sempre prendere in pugno la situazione“.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…