E’ arrivato il grande giorno: Juventus-Napoli inizierà tra una manciata di minuti. Prima contro terza, Higuain contro il suo passato. Le tematiche sono tante, i motivi per regalare spettacolo pure. E, checché se ne dica, Juventus-Napoli non sarà mai una partita normale per ogni singolo membro delle due tifoserie.
Maurizio Sarri, ad esclusione dei lungodegenti Albiol e Milik, punta suoi “nuovi” titolarissimi. Ma c’è una sorpresa. In porta Reina, la difesa a quattro vede il ritorno di Hysaj dal primo minuto e la conferma di Chiriches, con Koulibaly e Ghoulam a completamento del reparto. Il ballottaggio del centrocampo lo vince Allan, che dunque gioca al posto di Zielinski. Con il brasiliano scenderanno in campo anche Hamsik e, sorprendentemente, Diawara.. In attacco falso nueve e folletti: Callejon a destra, Insigne a sinistra, Mertens punta.
Allegri schiera, come prevedibile, la doppia punta Higuain-Mandzukic. Sulla sinistra non rifiata Alex Sandro mentre Marchisio non viene rischiato dall’inizio e partirà dalla panchina.
Ecco gli schieramenti ufficiali di Juventus-Napoli:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All Sarri
Segui la partita sui nostri profili Facebook e Twitter!
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…