C’è apprensione per la partita che il Napoli affronterà domani in Turchia per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra azzurra avrà al suo seguito circa 400 tifosi e si temono scontri con i supporters locali, che già alla vigilia del match di andata avevano manifestato intenzioni ben poco amichevoli.
Secondo il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi c’è il rischio concreto che le tensioni registrate due settimane fa possano acuirsi ed addirittura peggiorare, dal momento che sarebbe emerso uno scambio di email tra sostenitori turchi e partenopei dal tono minaccioso e con la promessa di una resa dei conti.
Si ipotizza anche la possibilità che i napoletani stringano contatti con curve rivali a quelle del Besiktas, probabilmente proprio quelle delle rivali cittadine Fanerbahce e Galatasaray.
La Polizia italiana sta collaborando con quella turca per tenere sott’occhio la situazione. In caso di intemperanze la UEFA potrebbe far scattare la squalifica che pende ormai da tempo sul Napoli per la prossima partita casalinga di Champions contro la Dinamo Kiev.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…