REWIND LIVE – Le notizie del 1° novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

 

23.40 – Il Napoli domina le statistiche nella sfida col Besiktas: gli azzurri superano i turchi nei tiri, (14 a 8), nei tiri nello specchio (5 a 2), ed anche nei passaggi riusciti, tackles e possesso palla.

21.20 – Al termine della gara contro il Napoli, Inler, centrocampista del Besiktas, ha commentato il match: “Oggi volevamo chiudere la gara ma non ci siamo riusciti – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – Hanno giocato bene contro la Juventus e un punto stasera va bene a entrambe. Vado sempre a salutare. Sono ancora i miei compagni, i miei fratelli. Hamsik? Appena ho visto Marek avere lo spazio per tirare, ho pensato che poteva farci male. Mi dispiace per Milik e il Napoli. Ho visto però un Napoli che può far bene, anche se sarebbe servita una vittoria contro la Juventus. Dovranno dimostrare di poter restare alle loro spalle, magari vincendo il titolo a fine anno”.

19.20 – Intervenuto a ‘Premium Sport’, Gonzalo Higuain è tornato a parlare della sfida al Napoli di Torino, conclusasi con la vittoria della Juventus, proprio grazie a una sua rete, quella del 2-1 finale. Ecco le parole dell’argentino: “Quello al Napoli è stato un gol fondamentale per la mia squadra, per poter vincere. E’ stato un gol importante per me, in una gara importante. Lavoriamo su ogni obiettivo, per vincere sempre”.

18.05 – Il portale di informazione Tribun Dergi mostra foto che ritraggono un tifoso del Napoli accasciato al suolo e sanguinante, per un attacco subito probabilmente dalla tifoseria avversaria. La tensione è altissima in vista del match. Già nelle ore precedenti un altro portale d’informazione turco aveva postato le foto di controlli accurati sui sostenitori del Napoli. Rimosse cinture e scarpe ai circa 600 tifosi sbarcati in Turchia.

18.00 – Besiktas-Napoli, confermate tutte le indiscrezioni. Sarri sceglie Insigne. Queste le formazioni ufficiali del match

17.30 – A poche ore dal calcio d’inizio arrivano le prime indiscrezioni sulla possibile formazione di Sarri. Secondo quanto riferisce la redazione di Sky il tecnico partenopeo avrebbe deciso di lanciare Insigne con Gabbiadini e Callejon nel tridente mentre salgono le quotazioni di Maksimovic e Zielinski.

15.00 – Sarà sold out questa sera alla Vodafone Arena. Arriva la notizia ufficiale del tutto esaurito dello stadio del Besiktas proprio dai media turchi. Gli azzurri saranno quindi accolti da un clima infuocato.

14.50 – Non c’è pace per Spalletti che dopo Florenzi e Manolas perde anche Emerson Palmieri. Per lui lesione miofasciale di primo grado del muscolo soleo sinistro. 15 giorni di stop.

14.45 – “Jorginho senza Higuain e Milik è stato penalizzato”. Parole e musica di Joao Santos, agente del centrocampista del Napoli.

14.15 – Scena vergognosa al termine della gara di Youth League tra Besiktas e Napoli. Al triplice fischio finale il capitano della Primavera azzurra, ha teso la mano al numero 9 di casa che ha però rifiutato spintonando l’azzurrino. Questa la miccia che ha innescato una mini rissa finale.

14.00 – Besiktas-Napoli inizia già a partire dalle 12 con il confronto in Youth League tra le compagini Primavera: 0-1 il risultato finale che premia gli azzurrini.

13.10 – Pepe Reina si appresta a tagliare un nuovo prestigioso traguardo. Con stasera le sue presenze nelle coppe europee saranno 151: staccherà così l’ex compagno Jamie Carragher.

13.05 – Miroslav Klose ha ufficialmente preso la sua decisione. Appende gli scarpini al chiodo per entrare nello staff di Loew in nazionale.

12.50 – E’ arrivata l’ufficialità. De Boer non è più l’allenatore dell’Inter. Ecco il comunicato: “F.C. Internazionale Milano annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell’allenatore Frank de Boer. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di UEFA Europa League contro il Southampton. La Società ringrazia Frank e il suo staff per il lavoro svolto con il Club, augurando loro il meglio per il futuro. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente”.

12.40 – Nel corso di Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia 1, Giampiero Mughini si è soffermato sulle ultime parole di Maradona: “Capisco cosa sia stato Diego, non solo per i napoletani ma per tutto il calcio. I suoi sette anni di maestria sono stati il frutto di giocate di un grandissimo campione, però una cosa essere maestro con il piede sinistro in campo e una cosa è fare concioni e sproloqui. Quando parla, non penso sia Benedetto Croce, ma solo un uomo che straparla, e quando parla della Juve spesso dicendo stupidaggini totali. Ciascuno sa fare il suo mestiere; io il mio lo sa fare benissimo”.

12.30 – L’ex calciatore del Napoli, Canè, ha parlato si è soffermato sulla situazione legata a Manolo Gabbiadini, a suo parere destinato alla cessione. “Con lui e Higuain il Napoli avrebbe vinto lo scudetto”.

11.30 – Non solo Champions: oggi c’è Besiktas-Napoli anche per la quarta giornata di Youth League.

10.45 – Calciomercato, almeno tre nomi per il Napoli a gennaio, e si prosegue con i rinnovi.

10.00Il timore di scontri fra tifosi stasera per Besiktas-Napoli c’è: attenzione delle forze dell’ordine turche ad un possibile coinvolgimento degli ultras del Fenerbahce, rivali cittadini dei bianconeri.

09.30 – Fabio Quagliarella a Tiki Taka: “Avrei voluto chiudere la carriera al Napoli, così mi disse il mio procuratore quando firmai con gli azzurri. Sul mio conto è stato detto di tutto”.

09.00 – Stefano Colantuono a Radio CRC: “Il Napoli contro la Juventus se l’è giocata, il gap è annullato. Ma a Sarri serve un centravanti”.

08.45Besiktas-Napoli, le formazioni LIVE: tre dubbi per Sarri, uno per reparto.

08.30 – Besiktas-Napoli è la prima di dieci partite decisive per Manolo Gabbiadini: l’attaccante si gioca la permanenza in azzurro.

08.15 – Inter, è deciso: Frank de Boer verrà esonerato, Stefano Pioli al suo posto.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: è il giorno di Besiktas-Napoli in Champions League.

Impostazioni privacy