REWIND LIVE – Le notizie del 10 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

22.20 – L’ex presidente del Napoli, Ferlaino, è stato condannato a cinque mesi di arresto e all’ammenda di 13mila euro per aver recinto un’ampia area contigua ad alcuni fabbricati di Roccaraso, trasformandola in un’area privata.

21.55 – Il presidente del Palermo, Zamparini, avanza una proposta shock a De Laurentiis: “Lo vendo solo per Gabbiadini ed El Kaddouri

20.45 – Un nuovo futuro per Antonio Cassano, l’attore Rocco Siffredi gli lancia un messaggio..

20.40 – Il presidente della Sampdoria, Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gabbiadini e Muriel..

19.20 Memphis Depay potrebbe essere un obiettivo concreto per il Napoli: ne è sicuro l’agente FIFA Matteo Materazzi. L’olandese attualmente ha poco spazio al ManchesterUnited con Mourinho.

18.40 – Marek Hamsik elogia il compagno di club, Piotr Zielinski a Przegladsportowy: “Può diventare un grande, è un centrocampista moderno e non ha paura degli scontri. Ha classe e può anche migliorare in termini di gol segnati”.

18.15 –  Allenamento a ranghi ridotti per il Napoli: riscaldamento iniziale con mini partitine di basket, poi lavoro col pallone, torello e serie di partitine a tema: 2 vs 2 e 4 vs 4. Chiusura con partita a campo ridotto 7 vs 7. Terapie e palestra per Gabbiadini. Domani doppia seduta.

17.50 – Lo staff medico della Nazionale croata attacca la Juventus: “Dicemmo loro che Pjaca si era fratturato il perone e ci risposero male

17.30 – Il professor Pierpaolo Mariani parla del recupero di Milik dopo la visita odierna a Villa Stuart: “Ginocchio nella norma, la riabilitazione prosegue bene ma per indicare una data servirà la prossima visita in programma tra un mese“.

17.15 – Luca Bargiggia, figlio del giornalista di Sport Mediaset, Paolo, è stato sospeso con effetto immediato dal CONI per positività al doping

16.45 Gregoire Defrel è seguito dal Napoli: lo rivela il suo agente, Giampiero Pocetta, che svela anche dell’interessamento di altri top club per l’attaccante del Sassuolo.

16.15 – Nessun problema per Fouzi Ghoulam: il dolore agli adduttori dei giorni scorsi sta sparendo ed il giocatore può recuperare per Nigeria-Algeria di sabato.

15.40 – Parla anche Elseid Hysaj direttamente dal ritiro della nazionale albanese in conferenza stampa in vista della gara contro Israele.

15.35 – Simpatico siparietto tra Walter Mazzarri e Arek Milik a Villa Stuart dove il calciatore azzurro si era sottoposto ad una visita col professor Mariani. Stando a quanto detto da Guendalina Galdi di Gianlucadimarzio.com a Radio Crc l’ex allenatore del Napoli, presente a Villa Stuart, dove aveva programmato una visita al ginocchio, avrebbe scherzato con il polacco: “Perchè non vieni a giocare in Inghilterra?”.

15.20 – “In estate c’è stato un interessamento del Napoli“. Così ha parlato Giulio Donati. L’ex terzino del Lecce sarebbe un profilo ideale per gli azzurri di mister Sarri.

14.45 – Episodio curioso in casa Juventus. Un tifoso si lamenta e la società lo risarcisce. 

14.15 – Ecco il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Arek Milik dopo la visita di quest’oggi sotto le cure del dottor Mariani.

13.50 – Alejandro Gomez ha attaccato direttamente Diego Armando Maradona. 

13.35 – A parlare della possibile trattativa tra Napoli e Genoa per Pavoletti ci ha pensato proprio il patron del club ligure. Enrico Preziosi.

13.15 – Il giornalista Alfredo Pedullà a Sportitalia ha parlato del futuro di Gabbiadini: “Il rapporto tra Gabbiadini ed il Napoli è terminato. Ora si parla di un possibile rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, ma ciò potrebbe servire solo al Napoli per venderlo meglio a gennaio. La situazione era chiara già dall’estate. I partenopei avevano deciso di cederlo, il procuratore era stato mandato in Inghilterra a trattare. Poi per una serie di coincidenze Gabbiadini è rimasto a Napoli, ma sia lui che la società azzurra erano convinti di cambiare aria”.

13.00 – Mertens è stato nuovamente provato da falso 9. Questa volta col Belgio ma il ct Martinez non è rimasto troppo soddisfatto: “L’obiettivo era quello di vedere tanto di movimento in attacco. Hazard, Mertens e De Bruyne sono molto intelligenti e ho pensato che sarebbe in grado di gestire correttamente lo spazio nella parte posteriore della difesa olandese. Sinceramente? Non ha funzionato così bene contro Olanda. Ma va bene così, le amichevoli servono per fare esperimenti. Quando Lukaku è entrato abbiamo avuto più occasioni”.

12.45 – Lunga intervista di Marek Hamsik alla stampa polacca. Il capitano azzurro parla a 360° di Milik, Zielinski e del suo futuro a Napoli. 

12.20 – Dries Mertens parla nel postpartita dell’amichevole del suo Belgio. Per lui ancora posizione da falso 9.

11.20 – Gianluca Lapadula ha di fatto appena iniziato la propria avventura al Milan, segnando la sua prima rete e, grazie all’infortunio di Gabbiadini, è stato per la prima volta convocato anche in Nazionale da Ventura. Accostato ripetutamente al Napoli in estate, ha discusso della chance azzurra come riportato sulle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Nessun pentimento nella scelta tra Napoli e Milan”.

10.30 – Il Napoli ha messo nel proprio mirino Muriel, proponendo alla Sampdoria un fruttuoso scambio con Gabbiadini, che gode dei favori di Ferrero, che lo ha espresso apertamente. Al club doriano, dato il momento negativo di Manolo, andrebbe inoltre un conguaglio economico. Al momento però, come riportato da ‘Tuttosport’, oltre a convincere del tutto i blucerchiati, ci sarebbe qualche altro ostacolo. Il Napoli non è ancora certo del totale recupero della punta doriana e anche lo stesso Gabbiadini non sembrerebbe entusiasta di tornare indietro, preferendo una pista estera. Intanto il rinnovo è più che mai bloccato.

09.50 – KICKOFF – Non è poi così complessa la situazione del Napoli di Sarri. Il gioco permane, nonostante gli uomini schierati. Servono soltanto muscoli e centimetri.

09.30 – Rischia Ghoulam in Nazionale, col ct dell’Algeria che vorrebbe schierarlo, nonostante l’infiammazione che, se non curata, potrebbe aggravarsi notevolmente.

08.40 – Il Napoli potrebbe perdere Hysaj. Le sue prestazioni gli sono valse le attenzioni di uno dei club più importanti d’Europa: il Bayern Monaco di Ancelotti.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul mercato di gennaio, i successi della Juventus e i tanti infortuni che stanno colpendo la serie A.

Impostazioni privacy