Dice basta col calcio giocato un volto più o meno noto del pallone italiano. Si tratta di Luca Antonini, ex terzino di Milan e Genoa tra le altre. A comunicare la decisione di appendere gli scarpini al chiodo è stato il Prato, club militante in Lega Pro e sua squadra fino a qualche giorno fa.
Antonini aveva fatto il proprio esordio in Serie A nel 2003 con la Sampdoria, dopo aver cominciato a giocare proprio col la compagine toscana e toccando il punto più alto della carriera coi rossoneri, dove è rimasto per cinque stagioni. Al Milan Antonini ha vinto uno scudetto ed una Supercoppa Italiana, pur vestendo sempre i panni del comprimario.
Il Prato ha rilasciato una nota ufficiale in proposito, specificando che Antonini continuerà a lavorare con la società in qualità di collaboratore tecnico delle Giovanili:
“La società Ac Prato comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Luca Antonini. Il Club, accogliendo la volontà del Capitano di terminare la carriera di atleta, e riconoscendone il valore umano, ha inoltre concordato con Luca il suo inserimento nell’Organigramma del Settore Giovanile biancazzurro. Ac Prato 1908 ringrazia il Capitano per l´attaccamento e la passione ai colori biancazzurri dimostrata in tutti questi anni e gli augura di ripetere i grandi successi conseguiti nella sua carriera di atleta anche in questa nuova avventura”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…