Rassegna+stampa+del+26+novembre+2016
napolicalciolivecom
/2016/11/26/rassegna-stampa-del-26-novembre-2016/amp/
Rubriche

Rassegna stampa del 26 novembre 2016

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ si apre con una vera e propria bomba di mercato, parlando di un’offerta da ben 40 milioni di euro del Napoli per Belotti. Un’ipotesi che cambierebbe di certo gli equilibri della rosa di Sarri, che si ritroverebbe davanti un attaccante al momento letale. Si passa poi all’analisi della Juventus, sempre discussa, nonostante le vittorie, concludendo con la storia tra Fiorentina e Sousa, ormai agli sgoccioli.

 

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ si apre con un’analisi dello stile Juventus, che resta dentro e coinvolge i protagonisti del calcio anche in panchina, da Conte ad Allegri, passando per Zidane. Intanto il Milan potrebbe non separarsi da Berlusconi e Galliani, che pensano concretamente a restare al comando. L’Inter invece dovrà pensare a qualche cessione, data l’uscita dall’Europa.

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ si apre con Belotti che firma il rinnovo, passando poi a Dybala, che si conferma juventino, ribadendo che Pirlo e Del Piero erano i suoi idoli. Intanto il Milan ha scelto, in attacco spazio a Lapadula, che guiderà l’assalto alla Champions.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago