REWIND LIVE – Le notizie del 26 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

20.25 – Nelle ultimissime ore sarebbe sorto un ostacolo per l’approdo in azzurro del giovane Leandrinho. Tra il Napoli e il brasiliano ci sarebbe il Ponte Preta.

20.15 – Stando a quanto detto dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, al Napoli piacerebbe anche il profilo di Lorenzo Pellegrini. 

20.00 – Basta una doppietta di Iago Falque al Torino per abbattere il Chievo nell’anticipo delle 18 di Serie A. I clivensi si svegliano troppo tardi con Roberto Inglese. I granata salgono a quota 25 scavalcando momentaneamente il Napoli.

19.25 – Raul Albiol ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco il suo passaggio su un eventuale scudetto con la maglia azzurra. 

19.00 Il Torino blinda Andrea Belotti, obiettivo di mercato del Napoli. Il ds granata Petrachi infatti ai microfoni di Sky Sport ha praticamente annunciato il rinnovo: “Abbiamo raggiunto l’accordo per il rinnovo, il comunicato ufficiale avverrà a breve. Ci abbiamo lavorato per molto tempo, l’accordo l’avevamo raggiunto ma dovevamo sistemare alcune cose. Clausola a 90 milioni per l’estero? Sicuramente c’è una clausola ma i dettagli li comunicheremo al momento opportuno”.

18.45 – Momento complicato per il Sassuolo che deve fare i conti anche con l’infermeria in vista della trasferta di Napoli: fermi Pellegrini e Biondini. 

18.00 – Manolo Gabbiadini festeggia oggi i suoi 25 anni, ma il suo futuro è ancora incerto: Napoli sarà ancora casa sua dopo gennaio?

16.30 – Leandrinho  è il giovane attaccante brasiliano, classe ’98, finito nel mirino del Napoli. Il ragazzo era presente in tribuna per assistere a Napoli-Dinamo Kiev e avrebbe sfruttato l’occasione per incontrare la dirigenza del Napoli ed organizzare il suo futuro. L’attaccante è infatti svincolato dal Ponte Preta, ma il club brasiliano starebbe facendo ostruzionismo per impedire il suo trasferimento in azzurro. Leandrinho, sul suo profilo ufficiale ‘Snapchat’, avrebbe pubblicato una foto a Castelvolturno svelando quindi ancora la sua presenza in città.

15.00 – L’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato del cammino del Napoli: “Il Napoli ha cambi imbarazzanti, neanche la Juventus ha certi cambi di questo livello. Poi se arriva anche l’attaccante a gennaio. Gli azzurri sono forti, la difesa è ottima e c’è Koulibaly che è un mix tra Cannavaro e Thuram. Il centrocampo ha ampie scelte, ma il problema dell’attaccante va risolto e la Juventus dovrà aver paura, per questo non penso darà Zaza. Sul video di Giaccherini che canta il coro del Napoli in un noto ristorante napoletano ha detto: “Non ci credo, mandatemi il video, se ora canta anche significa che ha perso la testa per Napoli”.

14.30 – Il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi ha parlato della sfida di lunedì tra il Napoli e i neroverdi: “Avendo perso alcuni dei migliori giocatori è chiaro che non abbiamo conseguito i risultati che ci aspettavamo. La qualificazione l’abbiamo persa col Rapid Vienna. Penso però che ci riprenderemo presto facendo un buon girone di ritorno. Peggior momento per affrontare il Napoli? Anche per loro non è il miglior momento, stanno faticando per alcune assenze”

14.00 – Quanto c’è di vero nell’offerta del Napoli per Andrea Belotti? Il Corriere dello Sport ha rivelato della proposta da parte degli azzurri per acquisire l’attaccante granata, ma secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio la trattativa è già arenata da tempo

13.00 – I vostri dubbi su chi schierare al Fantacalcio, risolti nella rubrica Fantacalciamo.

12.00 – Pereyra punzecchia la Juventus: “Mi aspettavo un altro comportamento da parte del club e di Allegri. Potrebbero pentirsi d’avermi lasciato andare. Napoli? Sarebbe bello tornare in Italia da protagonista. I tecnici italiani sono i migliori”. Al momento l’ex centrocampista bianconero sta facendo molto bene in Premier League e gli azzurri potrebbero pensare a lui in caso di ulteriori defezioni nel prossimo mercato estivo.

11.30 – Si avvicina Napoli-Sassuolo: ecco le probabili formazioni. Il tecnico Sarri potrebbe tenere in panca Ghoulam, Albiol e uno dei tre ‘piccoli’ attaccanti.

10.00 – Manolo Gabbiadini dirà addio al Napoli a gennaio. Il ‘Corriere dello Sport’ lo conferma con un dettaglio inconfutabile. Intanto col Sassuolo ci sarà.

09.00 – In attesa dell’ultima sfida del girone di Champions League, in Italia, come in Portogallo e Turchia, non si fa che proporre combinazioni per il passaggio del turno di due delle tre squadre ancora in lotta per approdare agli ottavi di finale. In Portogallo nello specificano sottolineano come il Benfica debba vincere, con il Napoli che potrebbe usufruire anche di un pareggio. Cose già dette anche in Italia ma, qualora il Besiktas non dovesse vincere a Kiev (pareggio o sconfitta alquanto improbabili), il Benfica sarebbe qualificato anche con un pareggio contro il Napoli, favorito dagli scontri diretti con i turchi (1-1 in casa e 3-3 fuori).

08.30 – Il Napoli intende anticipare il mercato estivo, con De Laurentiis che vuole Belotti: offerta importante avanzata al Torino di Cairo, che per ora rifiuta.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sull’esaltazione dello stile Juventus, sul futuro di Milan e Inter e sulla possibilità di vedere Belotti in azzurro, approdando a Napoli.

Impostazioni privacy