Rassegna+stampa+del+30+novembre+2016
napolicalciolivecom
/2016/11/30/rassegna-stampa-del-30-novembre-2016/amp/
Rubriche

Rassegna stampa del 30 novembre 2016

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ fa il suo doveroso saluto alla Chapecoense, formazione brasiliana protagonista drammaticamente di un incidente aereo, che ha tolto la vita a 76 persone, tra passeggeri e staff. Si passa poi a parlare del ritorno di Dybala e delle parole di Jindong Zhang, che si lascia scappare un: “Messi all’Inter”.

 

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ paragona il disastro aereo di Medellin a quello di Superga, con il Grande Torino e la Chapecoense vicine nel sogno d’agguantare una vittoria, anche se i granata erano già nella storia al tempo. Si parla poi di scudetto e della corsa tra tutte le squadre matematicamente interessante. Le prossime giornate infatti vedranno svariati scontri diretti.

 

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ parte dal possibile colpo Kessie per la Juventus, pronta a pagare ora il suo cartellino all’Atalanta, per poi averlo a disposizione a Torino da giugno. Si esalta il Toro di Mihajlovic, che ha passato il turno in Coppa Italia con un netto 4-0 ottenuto ai supplementari contro un guerrigliero Pisa. Infine, dopo un riferimento alle parole di Zhang su Messi, ci si dedica alla tragedia che ha colpito il mondo del calcio.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago