Benfica-Napoli è un match decisivo per la continuazione del percorso in Champions League degli azzurri. Gli uomini di Maurizio Sarri sono chiamati ad offrire una grande prova che possa portare dei punti. La sconfitta è assolutamente da evitare perché significherebbe quasi certamente la fine dei sogni europei per i partenopei.
Sarri conferma in toto il blocco difensivo. A centrocampo è Allan ad aggiudicarsi il ballottaggio con Zielinski, mentre Diawara sopravanza ancora una volta Jorginho nel ruolo di fulcro della mediana. Inamovibile Hamsik dal ruolo di mezzala sinistra. E’ in avanti che l’allenatore azzurro ha optato per un innesto significativo: Gabbiadini riceve una maglia da titolare accanto a Callejon e Lorenzo Insigne, resta in panchina Dries Mertens, reduce dal turno di squalifica in campionato.
BENFICA(4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Almeida; Pizzi, Fejsa, Salvio, Guedes, Cervi, Raul Jimenez. All. Rui Vitoria.
NAPOLI (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri
Segui la diretta della partita sulle nostra pagine Facebook e Twitter
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…