Football+Leaks%2C+tocca+a+Pogba+e+Raiola%3A+che+giro+di+soldi%21
napolicalciolivecom
/2016/12/09/football-leaks-pogba-raiola/amp/
Curiosità

Football Leaks, tocca a Pogba e Raiola: che giro di soldi!

Pogba (© GettyImages)

E adesso è la volta di Paul Pogba. L’ex centrocampista della Juventus, attualmente in forza al Manchester United allenato da Josè Mourinho, viene tirato in ballo nello scandalo finanziario legato al mondo del calcio deflagrato ad inizio settimana e che vedrebbe coinvolti centinaia di grossi nomi tra squadre di primo piano e giocatori altrettanto famosi.

Come riportato da Mediapart, il francese, che detiene ad oggi il record di calciatore più costoso nella storia di questo sport, avrebbe depositato una parte dei suoi guadagni multimilionari in dei conti offshore situati in diversi paradisi fiscali, in particolare in uno situato nell’isola di Jersey, zona franca locata nel Canale della Manica.

Ed anche Mino Raiola sarebbe coinvolto, in qualità di suo procuratore e che dalla cessione di Pogba dalla Juventus al Manchester United ha guadagnato una cifra incredibile. Il potente agente FIFA avrebbe ricevuto dai bianconeri ben 10 milioni di euro durante i quattro anni di militanza di Pogba in Piemonte. In più sarebbe diventato il diretto gestore dei diritti di immagine del giocatore, dopo che lo stesso aveva risolto una diatriba in proposito con un suo ex procuratore. Lo stesso Raiola ha però già smentito il tutto parlando di invenzioni.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago