Decisamente soddisfatto Maurizio Sarri al termine del match contro il Cagliari. Il suo Napoli ne ha segnati cinque, con Mertens sugli scudi. Ecco il commento del tecnico, intervenuto a ‘Sky Sport’: “Mertens è un giocatore forte, al di là del ruolo. Può fare la differenza sempre quando sta bene. Spostarlo di 10 metri non cambia molto”.
CAGLIARI – “Era una gara difficile, tornando alla normalità del campionato, dopo la Champions. Questo poi è un orario da augurare a chi vuoi male per giocare a calcio. Oggi abbiamo risposto nella maniera giusta, dall’impatto al sacrificio difensivo”.
KOULIBALY – “Ha subito un duro colpo. La prima sensazione è che non sia nulla di gravissimo ma per saperne di più occorre aspettare domani”.
MERTENS – “Quando Mertens sta così, se lo sposti di qua o di là resta un grande giocatore. Io spero possa essere l’anno della sua consacrazione. E’ sempre stato considerato adatto a fare 20 minuti, anche io l’ho utilizzato spesso così, ma quest’anno ci sta smentendo tutti”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…