Lorenzo Tonelli potrebbe lasciare il Napoli nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il difensore toscano non sta trovando spazio in maglia azzurra e potrebbe tentare di imporsi altrove. In particolare sembra che ci sia il Torino sulle sue tracce, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.
Tonelli è visto come il rinforzo ideale non soltanto da un punto di vista tecnico ma anche per quanto concerne l’apporto che potrebbe portare nell’ambiente granata in termini di esperienza. In più l’intenzione del Torino sarebbe quella di puntare su Tonelli anche per il futuro, in vista anche di una partecipazione all’Europa League che con l’andamento attuale tenuto in campionato dagli uomini di Mihajlovic appare una certezza.
Tonelli potrebbe finire al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto, nonostante i 10 milioni versati nello scorso mese di giugno dal Napoli all’Empoli. E potrebbe essere l’occasione giusta tra azzurri e piemontesi per fare pace, dopo l’affare Maksimovic andato in porto ad agosto ma fra mille complicazioni.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…